Home > A Camigliano la cerimonia del Premio Comuni a 5 stelle

A Camigliano la cerimonia del Premio Comuni a 5 stelle

[youtube cqP8xRcQfNs]

Il servizio della trasmissione di RAI 1, “Uno Mattina“, andato in onda qualche settimana fa, dedicato all’esperienza del Comune di Camigliano (CE), socio dell’Associazione dei Comuni Virtuosi.

Proprio a Camigliano (CE), il 21 novembre si terrà la cerimonia di premiazione della terza edizione del Premio nazionale Comuni a 5 stelle, promosso dalla nostra rete per raccogliere, diffondere e premiare le migliori esperienze in campo ambientale sperimentate in giro per l’Italia.

Tutti i comuni italiani possono presentare uno o più progetti in una o tutte cinque le categorie descritte nel bando di gara. Il termine ultimo per presentare progetti è il 25 ottobre.

Una giuria stilerà una graduatoria finale e proclamerà un comune vincitore per ogni categoria e il comune vincitore assoluto dell’edizione 2009 del Premio.

Il Premio ha ricevuto nei giorni scorsi il Patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, delle Regioni Emilia Romagna e Marche. Riconoscimenti importanti, che si vanno ad aggiungere alle altre collaborazioni avviate fin dal primo momento.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *