Home > A Gaetano Ferrandino il “Premio Europeo 2009”

A Gaetano Ferrandino il “Premio Europeo 2009”

ferrandone_in_vicolo.jpgNAPOLI – Gaetano Ferrandino, giornalista free lance ed attualmente produttore della G&G Communication, riceverà il Premio Personalità Europea lunedì prossimo, 14 dicembre, a Roma, in Campidoglio. Si tratta di un importante riconoscimento che è stato conferito a Ferrandino dal Centro Europeo per lo Sport, Turismo e Spettacolo, presieduto da Giuseppe Lepore. Il riconoscimento, si legge nelle motivazioni, “vuole essere un attestato di stima per la costanza ed i risultati ottenuti con la sua attività che ha raggiunto in questo ultimo periodo particolare apprezzamento da parte dell’opinione pubblica e dei media”. La cerimonia di premiazione è in programma alle ore 17 a Roma nella prestigiosa cornice della Sala della Protomoteca del Campidoglio, alla presenza di autorità dello Stato e di esponenti della stampa e della cultura. Il premio rientra nel programma della XXXIV edizione della Giornata d’Europa e vedrà complessivamente quaranta riconoscimenti di varie sezioni. Il premio a Gaetano Ferrandino è stato attribuito nella veste di autore del format televisivo Gente di Mare, trasmesso quest’estate sugli schermi di Napolitivu e che è stato ritenuto dalla giuria – presieduta dal dott. Giuseppe Lepore – la produzione su scala regionale più apprezzabile tra quelle censite sull’intero territorio nazionale. Gente di Mare è stato il secondo format che ha visto Gaetano Ferrandino impegnato non soltanto nei panni di conduttore ma anche di autore televisivo: attualmente è in onda su Napolitivu con la trasmissione “A cena con il sindaco”.
All’amico Gaetano Ferrandino, conosciuto sull’isola di Procida anche per essere da tre anni ll conduttore della serata dedicata a “Graziella” nell’ambito dell Sagra del Mare, i nostri più sentiti auguri.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *