Home > ANSA 30 Gennaio 2010: "Straordinario successo per il "Firma day"

ANSA 30 Gennaio 2010: "Straordinario successo per il "Firma day"

(ANSA) – NAPOLI, 30 GEN – “Straordinario successo per il ‘Firma Day'”: lo sottolinea, in una nota, il ‘Movimento a 5 Stelle Campania’.
“Da questa mattina è ininterrotto il flusso di persone che, nonostante il maltempo, sta affollando i banchetti organizzati dal Movimento a 5 Stelle Campania, lanciato a livello nazionale da Beppe Grillo, per raccogliere le firme necessarie alla presentazione della Lista per le prossime elezioni regionali in tutte le Province della Campania – sostiene il Movimento – Nei due banchetti organizzati a Napoli, in Piazza Dante e Piazza Vanvitelli, alla presenza dei volontari del Movimento e dei candidati della lista, tutti incensurati e non iscritti ai partiti, sono state raccolte, fino ad ora, più di 2mila firme”.
“E’ davvero straordinario il successo di partecipazione popolare di questa raccolta firme – ha sottolineato il candidato presidente del Movimento a 5 stelle Campania, Roberto Fico – Siamo di fronte allo sfascio totale del centrosinistra che, fino ad ora, non è stato in grado di presentare una candidatura unitaria ed è preda di lotte al suo interno persino per trovare dei nomi da presentare alle primarie, ed alla totale mancanza di programmi del centrodestra che non dice una parola su quello che vorrebbe fare per la nostra Regione ma è solo impegnato a ‘conquistare’ l’alleanza dell’Udc. Noi siamo gli unici ad avere una lista ed un programma completo, elaborato in rete dai cittadini per la nostra Regione”.(ANSA).

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *