Home > ARRIVA “Gente di Mare tv”.

ARRIVA “Gente di Mare tv”.

gentedi-mare.JPGOggi siamo pronti. Dopo aver messo insieme tutti i tasselli di un complicato mosaico, si parte per questa grande avventura. “Gente di Mare tv”, canale 168 o 165 del digitale terrestre, apre la sua programmazione ufficiale a partire da oggi 17 marzo 2010.
Questa sera, alle 20,30 il giornalista Gaetano Ferrandino condurrà il “TGIschia”, con notizie, servizi e video che giungono dall’isola verde ma anche dall’isola di Procida che, finalmente, potrà avere un canale televisivo che darà spazio adeguato ai fatti e agli eventi locali.
L’augurio di tutti, dalla proprietà ai giornalisti, dai tecnici ai collaboratori, prima ancora della visione di un buon film, un format, un notiziario o la diretta di un grande evento, è di poter entrare nelle vostre case con discrezione e passione, elementi caratteristici della gente di mare che affronta la vita con la dovuta dose di autoironia, riflettendo e ponderando ma comunque evitando di prendersi troppo sul serio, sempre pronta a regalarsi un sorriso ed a pensare positivo. Intanto, buona visione a tutti…!

COMUNICATO STAMPA

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *