Home > BANDO PER LA CONCESSIONE DI PROVVIDENZE ECONOMICHE PER LA PROMOZIONE DELL’ATTIVITA’ SPORTIVA ANNO 2009

BANDO PER LA CONCESSIONE DI PROVVIDENZE ECONOMICHE PER LA PROMOZIONE DELL’ATTIVITA’ SPORTIVA ANNO 2009

La Provincia di Napoli al fine di sostenere le attività dell’associazionismo sportivo dilettantistico, riconoscendone il ruolo fondamentale svolto nella diffusione, nello sviluppo e nella realizzazione delle attività di promozione sportiva soprattutto verso i più giovani, ha inserito nel proprio bilancio 2009 uno stanziamento a favore delle associazioni sportive dilettantistiche della provincia di Napoli da assegnare sotto forma di sovvenzioni. Possono presentare domanda per ottenere il predetto beneficio le Associazioni Sportive dilettantistiche legalmente costituite affiliate alle Federazioni ed iscritte ad apposito albo del C.O.N.I, Enti di promozione sportiva riconosciuti dal C.O.N.I..,senza scopo di lucro aventi sede nel territorio provinciale e con almeno 1 (uno) anno di anzianità dalla data di scadenza del presente bando. Non sono ammesse ai benefici le Associazioni che, in base agli scopi statutari, perseguono fini di lucro. Non sono altresì ammesse ai contributi le Associazioni che, alla data di scadenza del bando, risultino inadempienti relativamente agli obblighi assunti nei confronti dell’Amministrazione Provinciale di Napoli. Le domande per l’ammissione ai benefici devono essere spedite in busta chiusa (in tal caso fa fede il timbro postale di spedizione) ed indirizzate alla Provincia di Napoli – Direzione Sport e Tempo Libero-Azioni positive per i giovani- Informagiovani – P.zza Matteotti, 1 80133 Napoli e predisposte su apposita modulistica scaricabile dal Sito Istituzionale della Provincia di Napoli –Bando per la concessione di provvidenze economiche anno 2009- Modello di Domanda- , compilata in ogni sua parte e con la relativa documentazione richiesta. Sull’esterno della busta deve essere indicata la seguente dicitura: “Bando anno 2009 per l’assegnazione di Provvidenze economiche per la Promozione dell’attività Sportiva”. Le domande devono pervenire, a pena esclusione, entro non oltre il termine del 25/11/2009. La Provincia non considererà valide, escludendole dalla valutazione, le domande pervenute fuori dal termine di scadenza del presente bando e senza la modulistica sopra descritta. I soggetti interessati non possono presentare più di una domanda. In caso di ammissione al beneficio i richiedenti dovranno esibire tutta la documentazione relativa alle dichiarazioni rese ai sensi del DPR 445/2000 in ordine ai requisiti richiesti.
Il bando è pubblicato sul sito istituzionale della provincia di Napoli www.provincia.napoli.it e trasmesso ai 92 Comuni della provincia di Napoli per la pubblicazione ad ogni Albo Pretorio affinché le amministrazioni comunali possano diffonderle nelle forme che riterranno più opportune ed efficaci.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *