Home > Beppe Grillo stasera a Exit: privatizzazioni di beni comuni

Beppe Grillo stasera a Exit: privatizzazioni di beni comuni

Questa sera, Beppe Grillo sarà ospite d’eccezione di “Exit”, il programma di informazione condotto da Ilaria D´Amico, in onda alle 21.10 su LA7.

In collegamento da Bruxelles, Beppe Grillo interverrà su un tema che lo vede impegnato in prima persona: la privatizzazione dei servizi pubblici.

Al centro della prima parte della puntata, i pro e i contro della gestione privata dei servizi pubblici: dall´acqua potabile, ai trasporti urbani, dai rifiuti, al verde cittadino.

Ospiti del talk in studio: Piero Marrazzo, presidente della Regione Lazio; il sottosegretario allo Sviluppo economico Adolfo Urso; BrunoTabacci, deputato UDC; il giornalista del “Corriere della sera” autore de “La casta” Sergio Rizzo e Corrado Oddi, membro del Forum italiano dei movimenti per l’acqua.

 

La Associazione Amici di Beppe Grillo di Roma sarà presente con i suoi consiglieri municipali Giancarlo Balsamo e Marco Giustini e con alcuni rappresentanti della Associazione per sostenere, anche da studio, la opposizione di tutto il movimento alla privatizzazione dei servizi idrici ed allo spreco della risorsa acqua.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *