Questa sera, Beppe Grillo sarà ospite d’eccezione di “Exit”, il programma di informazione condotto da Ilaria D´Amico, in onda alle 21.10 su LA7.
In collegamento da Bruxelles, Beppe Grillo interverrà su un tema che lo vede impegnato in prima persona: la privatizzazione dei servizi pubblici.
Al centro della prima parte della puntata, i pro e i contro della gestione privata dei servizi pubblici: dall´acqua potabile, ai trasporti urbani, dai rifiuti, al verde cittadino.
Ospiti del talk in studio: Piero Marrazzo, presidente della Regione Lazio; il sottosegretario allo Sviluppo economico Adolfo Urso; BrunoTabacci, deputato UDC; il giornalista del “Corriere della sera” autore de “La casta” Sergio Rizzo e Corrado Oddi, membro del Forum italiano dei movimenti per l’acqua.
La Associazione Amici di Beppe Grillo di Roma sarà presente con i suoi consiglieri municipali Giancarlo Balsamo e Marco Giustini e con alcuni rappresentanti della Associazione per sostenere, anche da studio, la opposizione di tutto il movimento alla privatizzazione dei servizi idrici ed allo spreco della risorsa acqua.