Home > Berlusconi premio Nobel per la pace 2010

Berlusconi premio Nobel per la pace 2010

“Un uomo che ha saputo coniugare, con la sua vita, le sue opere ed azioni, il pensiero liberale di Milton Friedman, l´umanesimo economico di Wilhelm Röepke, l´aspirazione di Muhammad Yunus a creare un sistema capitalista inclusivo e non esclusivo”.
A parte che non ho capito una parola di quello che c’è scritto sopra, ma ci credereste che c’è un sito che propone Silvio Berlusconi per il Nobel 2010?
Ora i casi sono due: o questi qua stanno facendo questo solo per farsi pubblicità ed andare a finire sui grandi giornali per poi farsi due grasse risate, oppure credono davvero in questa cosa e allora la questione si fa preoccupante.
Si può pensare tutto il bene possibile di Silviuccio nostro ma addirittura proporlo come Nobel per la pace mi sembra un filino sopra le righe: sarebbe un po’ come proporre Pacciani a Cavaliere del Lavoro perchè è stato molti anni in campagna… diciamo che si esce dal seminato.

fonte:www.rudybandiera.com

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *