Home > Blogolandia n° 21

Blogolandia n° 21

blogolandia_logo_originale.jpgEccovi la ventunesima puntata di Blogolandia, ovvero un analisi semiseria sui fatti della settimana visti attraverso l’occhio della blogopalla italica. Tratta dal blog ibrid@menti.com  e curata  da Gianluigi Cogo sul suo blog personale: www.webeconoscenza.net archiviato nella sezione IMHO  giunta al n°49.

Settimana dal 21 al 28 Giugno 2009.

Politica e società (Il lato “impegnato” della rete):

Basta con puttanopoli, basta parlare del sultano, sarà anche dovere di cronaca, dovere di informazione, ma quando ci libereremo di tutta questa munnezza? Magari l’opposizione potrebbe finalmente parlare di contenuti e di programmi. E invece no, parlano di regolamenti congressuali. Grande idea Francesco. Grande idea, proprio le cose che interessano alla gente.

[youtube Ai953Ncma4M]

Comunque Franceschini ci prova a cambiare il partito, scrollandosi di dosso il vecchio ma, a sostenerlo sembra ci siano ancora diversi brontosauri, e questo non è un buon segno. Dobbiamo forse sperare nei giovani?

Il resto è tutto, o quasi, su Michael Jackson. Che il Dio degli artisti lo accolga in pace.

Tecnologia (Il lato “smanettone” della rete):

Mentre il neo ministro Michela Brambilla scopre la tecnologia degli HyperLinks…..(segue nella sezione cazzeggio) …….

Intanto Big G porta a 25 Mb il limite per gli allegati di Gmail. La notizia è importante, perchè gli utOnti meno attenti ai servizi web come Rapidshare o Skydrive, troveranno grande facilità nel condividere progetti, foto ma anche piccoli files multimediali.

Microsoft invece debutta con il suo sistema di difesa personale e Tre Italia annuncia le tariffe ufficiali per l’iphone.

Ma la notizia più succulenta è che l’Iphone vira al porno perchè….Internet is for porn!

Cazzeggio della blogopalla (Il lato “burlone” della rete):

……dicevamo nella sezione “tecnologia” della Brambilla e del suo logo che scatena cazzeggio persino in Svizzera. Chissà se ci sarà mai la parola fine!

Invece, uno spazio riservato al cazzeggio si dovrebbe trovare anche in occasione del Bateocamp, ultimo appuntamento (ristretto) dell’anno……. a meno di colpi di scena di un camp estivo, dove cazzeggiare prendendo il sole.


Alla prossima settimana. Le fonti a cui questo blog attinge sono nell’ordine: Wikio, Liquida, Memesphere, Aggregatore.com e, ovviamente il proprio lettore di feed dove, ogni tanto si possono trovare dei post consigliatissimi.

Questa rubrica viene replicata settimanalmente da Ibridamenti da Procida Blog, e da Duepuntozeropertutti

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *