Home > BRUNO ESPOSITO (la Destra): è la malapolitica che ha distrutto la Campania, dovrà essere la buona politica a riscattarla.

BRUNO ESPOSITO (la Destra): è la malapolitica che ha distrutto la Campania, dovrà essere la buona politica a riscattarla.

clip_image002.jpg“E’ la malapolitica che ha distrutto la Campania, dovrà essere la buona politica a riscattarla”. Lo afferma in una sua nota l’on.le Bruno Esposito, segretario regionale della Destra, il movimento politico che fa capo al senatore Storace, che critica l’ipotesi di un tecnico alla Presidenza della Giunta regionale della Campania, avanzata da Berlusconi in favore del presidente degli industriali napoletani Gianni Lettieri. E’ giusto che ciascuno, nei propri ruoli dia una mano per il riscatto della Campania: che i tecnici facciano i consulenti quando ne abbiano le capacità, – conclude l’esponente della Destra Sociale – ma dovrò essere la politica, a prendere in pugno una situazione gravemente compromessa per imprimere una svolta decisiva nella direzione opposta a quella attuale.

Segreteria Regionale della Campania

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *