Home > Camigliano, Comune Virtuoso. Una battaglia da vincere.

Camigliano, Comune Virtuoso. Una battaglia da vincere.

comuni-virtuosi.jpgCaro Enzo,

la decisione del Prefetto di Caserta, al di là della fredda (e comunque tutta da verificare) applicazione della legge, lascia sicuramente sorpresi. Il Comune di Camigliano, con sforzi e grande coraggio, Tuo e della Giunta, ha intrapreso da tempo un percorso virtuoso e impegnativo, per dimostrare che esiste un modo diverso di amministrare il proprio territorio, infondendo speranza e voglia di reagire alla propria comunità.
Quella “capacità del sogno” che contraddistingue decine di Amministratori italiani, legati ad un forte, spesso filo comune.

A nome dell’Associazione nazionale dei Comuni Virtuosi, con i suoi Comuni soci, e di tutto il Comitato Direttivo, di cui fai parte, di Marco, Alessio, Ezio, Domenico e Ivan, Ti esprimo il più totale appoggio, vicinanza e sostegno, sostenendoti sin da ora in ogni iniziativa, atta a riportare il buon senso e a risolvere una questione che, per le possibili conseguenze politiche, risulterebbe devastante, per la comunità di Camigliano e per un territorio già sottoposto a enormi pressioni e ingiustizie.

Sai che puoi contare su di noi. Pronti a partire, “zaino in spalla” e fascia tricolore, per sostenerTi e superare insieme questo difficile momento.
Luca Fioretti

Sindaco di Monsano (AN) e Presidente dell’Associazione Nazionale Comuni Vrtuosi

Monsano, 16 aprile 2010.

http://www.comunivirtuosi.org/index.php/news/4-news-generica/940-giu-le-mani-da-camigliano-ce

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *