Home > Capri: parte oggi il “Capri Art Film Fest”

Capri: parte oggi il “Capri Art Film Fest”

Torna nell’isola azzurra “Capri Art Film Festival – Festival della diversità”, www.capriartfilmfestival.com la kermesse di cortometraggi, teatro e musica dedicata al tema della Diversità che si terrà a Capri dal 22 al 25 aprile.
Anche quest’anno personaggi di assoluto prestigio saranno chiamati a giudicare i lavori provenienti da tutta Italia che affronteranno le più delicate tematiche dell’attualità. Durante le giornate del festival, Capri si trasformerà in un luogo d’incontro artistico ed umano unico nel suo genere.
Tra gli omaggi previsti nel corso della manifestazione ci sarà il documentario sulla vita di Rino Gaetano, celebre artista scomparso prematuramente a soli trent’anni nel 1981. Tra la giuria saranno altresì presenti celebri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, tra questi il regista Alessandro D’Alatri e il produttore Premio Oscar per il film “Mediterraneo” Gianni Minervini.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *