Home > Carla Poli alla riunione della Commissione Impianti. A Napoli bastano 10 mln di € per gestire i rifiuti senza discariche ne inceneritori [VIDEO]

Carla Poli alla riunione della Commissione Impianti. A Napoli bastano 10 mln di € per gestire i rifiuti senza discariche ne inceneritori [VIDEO]

Vi riportiamo questo articolo da napoli.blogolandia.it

Consiglio a tutti coloro che sono interessati nei sistemi di smaltimento e riciclo rifiuti senza bisogno di Discariche e Inceneritori, di guardare il seguente video, per conoscere una realtà concreta e che funziona in Italia e in Europa.

[vimeo 2107397]

(se non visualizzi il video clicca qui)

Il 29 Ottobre alla camera di commercio la signora Carla Poli ci ha dimostrato come con soli 10.000.000 di euro noi potremmo recuperare sei dei nostri impianti ex CDR per farne impianti tipo vedelago senza portare nulla a “recupero energetico”! E Solo una minima parte di residuo secco a discarica.! Questi sono i fatti. la soluzione è lì a portata di mano, ma come dedalo allunghiamo la mano ma non possiamo afferrarla.
Questa è la realtà del ciclo alternativo in termini economici: 10 milioni di euro, e di tempistica: sei mesi, e di impatto ambientale: zero.

Ieri alla camera di commercio, se fossimo stati in un paese democratico e libero sarebbero dovuti essere presenti gli imprenditori, che erano assenti, l’assessore all’ambiente, che era assente, il sindaco, il governatore, che naturalmente non c’erano.
Ma noi non siamo in un paese democratico e libero, e i governanti, ossia i padroni, decicono e dispongono. I vassalli obbediscono per non essere destituiti e finire così senza alcuna rete nelle fauci della magistratura.

Grazie a Paola per il resoconto dell’intervento.

Io aggiungo che la Dott.ssa è stata chiara sul fatto che per un imprenditore quest’attività e questi impianti rendono un profitto molto elevato,, non ci sono alternative migiori a questo tipo di gestione rifiuti, la Dott.ssa Poli esporta la tecnologia in tutta Europa, Francia, Germania, Inghilterra, Svizzera ormai da anni, quindi dal mio punto di vista un serio imprenditore dovrebbe approfittare adesso ed investire per avere tutti i vantaggi di chi inizia per primo !

Fatevi avanti.

www.centroriciclo.com

Adesso vi proponiamo due video per fare un giro nell’impianto di Vedelago (TV) e vedere come funziona realmente, anche questi video sono super consigliati.

[google 8835908825704774157] [google -3098368621526728704&hl=it]

Leggi anche:

Centro Riciclo Vedelago alias sono questi gli impianti che vogliamo a Napoli NO agli Inceneritori

TMB in provincia di Napoli? Speriamo bene

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *