Home > Commercio ambulante. Parola alla Federconsumatori Procida

Commercio ambulante. Parola alla Federconsumatori Procida

Nei giorni scorsi il Consigliere Comunale, dott. Domenico Aiello, delegato al Commercio, ha convocato insieme al Comando dei Vigili Urbani i commercianti ambulanti di prodotti Ortofrutticoli che normalmente operano il Martedì e Venerdì in Via A. de Gaspari, richiamandoli alla rigida osservanza delle norme del Piano Commerciale Comunale in vigore, causando in tal modo la sospensione di fatto della suddetta vendita.

La Federconsumatori visto la pressante crisi economica che costringe i consumatori a rivolgersi occasionalmente a mercatini in terra ferma, è intervenuta presso il Sindaco, a tutela degli interessi di tali soggetti consumatori per definire un pacchetto di misure mirate a mantenere ed ampliare le stesse forme di detto ambulandato, come ad esempio l’istituzione stabile di un mercatino settimanale.

A tal fine la Federconsumatori, in preparazione dell’incontro già fissato al Comune con il Sindaco Lubrano MARTEDI prossimo 24 marzo alle ore 11.00, terrà un’assemblea aperta alla Cittadinanza Lunedì 23 Marzo alle ore 18.00 presso la sede dell’Associazione MAIA, in Via Regina Elena, 23 (angolo Via Faro).

COMUNICATO STAMPA FEDERCONSUMATORI DI PROCIDA

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *