Home > Con Glomera crei WebTV sul tuo sito

Con Glomera crei WebTV sul tuo sito

glomera-webtvGlomera, la piattaforma che permette di creare e gestire webtv interattive e personalizzate ha presentato recentemente la nuova funzionalità del total embed che consente di integrare direttamente nel proprio sito la piattaforma di creazione, gestione, programmazione e personalizzazione dei canali di webtv.

Gli utenti finali potranno quindi accedere al proprio portale di riferimento e trovare un servizio aggiuntivo che consente loro di creare e gestire in pochi click il proprio canale di webtv gratuito o premium e quindi:

caricare video, programmarne l’orario di messa in onda attraverso il palinsesto sia in diretta sia in differita e on demand,

arricchire i contenuti audiovisivi con i box interattivi che consentono di veicolare informazioni di approfondimento, raccogliere opinioni e commenti, descrivere il contenuto in onda, aggiungere link, immagini e abbinare file che possono essere scaricati.

Personalizzare la visualizzazione del canale in base ai propri gusti ed alle proprie esigenze, per renderlo del tutto uguale al proprio sito web. Pubblicare il canale in tutti i siti che si desidera semplicemente copiando e incollando poche righe di codice fornite.

Il Total embed è uno strumento chiavi in mano, gratuito e perfettamente integrabile all’interno di qualsiasi portale dai blog ai social network, dai portali di informazione ai siti fornitori di servizi.

Chiunque ha la possibilità di integrarlo nel proprio portale e guadagnare grazie ad esso. Il servizio che Glomera offre non richiede né l’acquisto di costose e complicate infrastrutture tecnologiche (come i server e la banda), né alcuna altra competenza tecnologica specifica, ma anzi permette di guadagnare grazie ad una percentuale derivante dalla vendita dei canali premium e dai proventi derivanti dalla pubblicità che verrà inserita nei canali gratuiti, che saranno attivati mediante dal proprio portale.

Rudy Bandiera

http://www.hwgadget.com

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *