Home > Conferenza per l’acqua pubblica con ALEX ZANOTELLI e SALVATORE CARNEVALE. Analisi e Proposte. Per una ripubblicizzazione dell’acqua in Campania.

Conferenza per l’acqua pubblica con ALEX ZANOTELLI e SALVATORE CARNEVALE. Analisi e Proposte. Per una ripubblicizzazione dell’acqua in Campania.

Il 29 NOVEMBRE ORE 18,30 presso la libreria Intra Moenia (piazza Bellini Napoli) ALEX ZANOTELLI e SALVATORE CARNEVALE terranno una “Conferenza per l’acqua pubblica. Analisi e Proposte. Per una ripubblicizzazione dell’acqua in Campania. (Una sintonia sistemica tra il globale e il locale.)

Quello che accade in Campania con dinamiche uguali o simili succede nel mondo, spesso al limite del confine tra legalità e moralità.
Padre Alex è sempre presente sul territorio e nelle battaglie della gente, per la gente, per il territorio, per la cosa pubblica. Si ricorda per tutte il grande sostegno al “Giorno del Rifiuto” del 23 febbraio scorso.

“L’Italia che fa acqua” Documenti e lotte per l’acqua pubblica contro la mercificazione del bene comune.litalia-che-fa-acqua.JPG

a cura di Riccardo Petrella e Rosario Lembo
prefazione di Beppe Grillo

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *