Home > Conferenza Stampa con Beppe Grillo sabato 12 dicembre in Galleria Umberto I per la presentazione del MoVimento cinque stelle Campania

Conferenza Stampa con Beppe Grillo sabato 12 dicembre in Galleria Umberto I per la presentazione del MoVimento cinque stelle Campania

di Roberto Fico

Sabato 12 dicembre dalle ore 11:00 in poi in Galleria Umberto I a Napoli ci sarà la conferenza stampa, a cui parteciperà Beppe Grillo, di presentazione del MoVimento cinque stelle Campania che sarà presente alle prossime elezioni regionali.

Sabato sarà un grande giorno, l’inizio di un nuovo viaggio, di una nuova avventura, senza bisogno di cinture di sicurezza. Alzeremo una bandiera inespugnabile e visibile a tutti, una luce aggregante che creerà la scelta in ognuno di noi, la visione della possibilità. Da sabato questa città e la Campania non potranno essere più quelle di prima nella convinzione che lo status quo i ogni epoca è sempre modificabile.

In questi mesi di preparazione ragazzi da ogni dove, anche da fuori regione, stanno dando il loro contributo.
In due mesi e più di riunioni e giri per la regione si sono formati vari gruppi: da quello comunicazione a quello informatico, da quello del programma a quello dei video.

Tutti, ma proprio tutti, stanno dando il massimo facendo ciò che possono, ciò che è nelle loro possibilità.

Una goccia del tempo di ognuno è un grande tempo e questo è il tempo che formerà una nuova era umana e democratica.

Centinaia di persone che in questo momento in rete lavorano liberamente e gratuitamente ad un progetto di cambiamento era un qualcosa di impensabile fino a qualche anno fa e invece oggi, e direi ora, è possibile, e tutto ciò avviene proprio nelle città della nostra regione finalmente unite umanamente in rete.

Lo scambio di esperienze, di professionalità, di controllo reciproco, di arricchimento umano e culturale stanno creando un programma senza precedenti per questa regione, nella bellezza e nella novità che tutti possono mettere a disposizione la propria conoscenza in favore di sé e degli altri al fine di una vita semplicemente sana e felicemente in comune.

La rete cresce in idee, in libertà, in visione, in progetti concreti e con essa il MoVimento cinque stelle.
Sabato partecipiamo tutti portando le nostre famiglie e i nostri amici affinché si comprenda quanto i ragazzi di questa regione stanno lanciando una vera indicazione di futuro nel quale tutti ma proprio tutti attuando un ri-umanesimo e una ri-rivoluzione possano vivere in un modo libero ribaltando concetti che oggi sembrano così scontati.

Coraggio e coraggio!!… la via è là, cerchiamo di vederla e percorrerla insieme.
Forza,
Roberto
Sarà possibile seguire la diretta in streaming qui http://www.p2pstreaming.tv/

Gruppo facebook del MoViemnto http://www.facebook.com/group.php?gid=169584018433

Conferenza stampa con Beppe Grillo …

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *