Home > “Cuochi senza frontiere” nell'isola d'Ischia

“Cuochi senza frontiere” nell'isola d'Ischia

COMUNICATO STAMPA – CASTING CONCORRENTI PER IL PROGRAMMA “CUOCHI SENZA FRONTIERE” NELL’ISOLA DI ISCHIA
La produzione del programma televisivo “Cuochi senza frontiere”, condotto da Davide Mengacci e in onda il sabato ore 11:40 su Mediaset-Retequattro, invita gli abitanti dell’isola di Ischia ad essere protagonisti della trasmissione che sarà registrata mercoledì 17 giugno 2009 alle ore 10.00 a Ischia.
Il casting per la selezione dei due concorrenti si terrà lunedì 15 giugno p.v. alle ore 10:30 presso l’Hotel Corte degli Aragonesi.
I candidati possono essere uomini o donne, in particolar modo si ricerca un/una ischitano/a “doc” ed un/una cittadino/a straniero/a, residente e ben integrato nella città, appassionati di cucina ma che non siano cuochi di professione. Persone simpatiche, alla ricerca del divertimento e che abbiano voglia di cimentarsi in una goliardica sfida culinaria all’ultima forchetta. Il vincitore si aggiudicherà un weekend per due persone in una delle più belle località del nostro Belpaese; al secondo classificato un “gustoso” premio di consolazione.
Si fa presente che i concorrenti prescelti dovranno dare la loro disponibilità nei giorni 16 giugno (prova ricette e registrazione schede biografiche in orario da concordare con gli autori) e 17 giugno (registrazione della puntata).

Si ricercano inoltre abitanti di Ischia che intervengano alla trasmissione come “pubblico” e che siano presenti in piazza il 17 giugno 2009 a partire dalle ore 09.30.

TCOMPANY Roberta Pasquini
Per informazioni e adesioni si prega di contattare il numero: 06.3721110
Per dettagli a Ischia rivolgersi a Maria Spignese 0814972254
Corte degli aragonesi www.cortedegliaragonesi.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *