Home > Dall’urban Blog City Off di Firenze a Procida Blogolandia

Dall’urban Blog City Off di Firenze a Procida Blogolandia

blogolandia_logo_originale.jpgAncora un’altra citazione, che ci rende molto felici, di una notizia pubblicata sul nostro Blog dal titolo:  “Chiese vendesi…”  in data 9 aprile 2009 e ripreso dall’urban blog City Off di Firenze con il titolo: “Dall’arte di strada alle chiese in vendita”

Web surfing: vagabondaggio in rete. Di link in link, tutto (o quasi) su Firenze a partire dai blog. Due link: uno riguarda un evento interessante-l’arte di strada e l’arte terapia- l’altro riguarda la vendita di immobili religiosi sconsacrati.

  • Streets without wall: evento di arte urbana a Firenze per charity – L’arte di strada per chi opera in strada. Evento di Street Art Charity curato da Chiara Canali, che dal 13 aprile al 3 maggio porterà l’arte di strada nelle strade del centro storico di Firenze […] promuovere e sostenere il progetto Art Charity “Villaggio San Sebastiano”, per finanziare una struttura all’avanguardia per l’accoglienza di disabili intellettivi, un centro di ricerca ed un complesso europeo per l’arte-terapia dove artisti, disabili intellettivi e personale medico potranno interagire sviluppando un reciproco arricchimento.
  • CHIESE VENDESI a Firenze… – Sul blog di Procida: “a Firenze bastano 780.000,00 per comprare una chiesetta di 170 mq in zona Careggi, già dotata di angolo cottura, e per la quale viene offerta anche la possibilità di trasformazione in civile abitazione.” Per poter rispondere: Vai in chiesa..? No, ci abito.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *