Home > Domani alle 11,00 Forio-Procida

Domani alle 11,00 Forio-Procida

mister-citarelli.jpgIn vista dell’incontro di domani sul sito ufficiale dell’Us Procida mister Citarelli dichiara: “Noi siamo consapevoli di incontrare una squadra di una piazza importante che ha delle ottimi tradizioni in questi campionati. Inoltre hanno un organico all’altezza del pubblico e della società di Forio. Conosco tanti giocatori presenti in rosa e so che sono all’altezza di questo torneo e sono anche amico del Mister Matrone. Spero che la partita possa offrire interessanti spunti sia dal punto di vista tecnico che agonistico ma, soprattutto, spero sia una giornata di sport che faccia divertire i tifosi delle due squadre. Noi sappiamo di essere un’ottima squadra, con giocatori all’altezza della categoria, però dobbiamo sapere che con qualunque avversario, per far emergere le nostre qualità, bisogna essere sempre concentrati e affrontare le gare con grandissima umiltà e questo lo ripeto continuamente ai miei calciatori. Sto cercando in continuazione di creare quella mentalità vincente che ha sempre contraddistinto le mie squadre e per fare questo bisogna lavorare assiduamente sia in campo che fuori dal campo.”
Riferendosi più in generale alle difficoltà del girone Citarelli dice che: “Il campionato, dalle squadre che ci sono e dai nomi dei giocatori che ho letto, e soprattutto con l’avvento dei play-off, sarà molto avvincente e sicuramente Forio e Procida saranno tra le protagoniste insieme alle migliori quattro o cinque squadre casertane e napoletane.” Insomma le prospettive per una bella partita ci sono tutte.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *