Home > Domani non adesso. Comunicato stampa di "un Alternativa per Procida".

Domani non adesso. Comunicato stampa di "un Alternativa per Procida".

Il gruppo un’alternativa per Procida – formatosi oramai quasi un mese orsono sulla condivisione di obiettivi comuni primari da parte di alcune forze sociali e politiche presenti sul territorio, vuole rappresentare oggi – a bocce ferme – i motivi che l’hanno spinta a non presentare nessuna lista elettorale in vista della prossima tornata amministrativa del 28 e 29 marzo 2010.

Il perché di questa scelta va ricercata nel senso di responsabilità che contraddistingue il gruppo rispetto alle pregiudiziali poste alla base della nascita del progetto.

L’obiettivo primario era quello di creare intorno ad un gruppo di cittadini, giovani e non, l’amalgama giusta e necessaria per la costruzione di una identità programmatica chiara e rinnovatrice, che potesse far guardare con fiducia al futuro amministrativo e politico dell’isola.

Il poco tempo a disposizione, la campagna elettorale alle porte,  e segnali non incoraggianti non hanno permesso il superamento – nella formazione  – di più aree di distinzione sulla  proposta da offrire in termini di programma e soprattutto di uomini che potessero rappresentare questo progetto.

Ill gruppo un’alternativa per Procida forti della coerenza che ha contraddistinto questo percorso intrapreso e degli impegni assunti pubblicamente – non lascerà che i propositi costruttivi, la visione che hanno dell’amministrazione della cosa pubblica e tutto quello che è stato fatto di buono, finisca nel dimenticatoio; anzi già da domani si attiveranno per la costruzione e la crescita di una vera classe dirigente che sappia traghettare Procida fuori dalle secche ove oggi versa.

COMUNICATO STAMPA

Procida 04 Marzo 2010

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *