Home > associazionismo > Frantellizzi (Casartigiani): I nuovi vertici della Camera di Commercio vicini a Procida

Frantellizzi (Casartigiani): I nuovi vertici della Camera di Commercio vicini a Procida

PROCIDA – La recente definizione dell’assetto della Camera di Commercio di Napoli, con l’elezione del Presidente Ciro Fiola e l’assegnazione degli incarichi di giunta, è stata accolta con grande soddisfazione dalla delegazione Casartigiani dell’isola di Procida.

«Dopo anni di commissariamento e immobilismo – dice il presidente Maurizio Frantellizzi – siamo certi che la nuova governance della terza Camera di Commercio d’Italia, saprà dare le risposte adeguate alle tante richieste che il mondo dell’impresa, del commercio e dell’artigianato pongono, inascoltati, da anni. Da questo punto di vista, in modo particolare con Ciro Fiola e Fabrizio Luongo, persone serie e qualificate con le quali abbiamo interloquito da epoche non sospette, siamo certi che le tante partite iva che operano anche sull’isola di Procida potranno avere un impulso notevole».

Tante le iniziative programmate dalla delegazione di Casartigiani che vedranno la luce nelle prossime settimane: «Il 23 novembre – sottolinea il presidente Frantellizzi – anche quest’anno, presso tutti gli Associati che esporranno la locandina preparata per l’occasione, sarà possibile effettuare gli acquisti pre-natalizie a prezzi e condizioni vantaggiose. Se diffidate dagli acquisti online, oppure, preferite toccare con mano il prodotto che avete intenzione di acquistare, che aspetti: “Faccio acquisti sotto casa, la mia isola è più viva e riparte l’economia”. Unitamente a questo – continua Maurizio Frantellizzi –  entro fine mese, presso la nostra sede, abbiamo organizzato un seminario sull’entrata in vigore delle  nuove norme per la fatturazione elettronica rivolto a consulenti e commercialisti per poi essere allargato a tutte le partite iva; giorno 2 dicembre, con commercianti ed artigiani, e la settimana successiva con gli operatori dell’edilizia, presso i locali del ristorante “La Torre” ci riuniremo per raccogliere le proposte e le osservazioni da formulare, il 13 gennaio 2019, in un appuntamento plenario e programmatorio con l’intervento degli amministratori della Camera di Commercio di Napoli. In ultimo ma non per ultimo – conclude Frantellizzi – insieme a qualche piacevole progetto in itinere che comunicheremo nei prossimi giorni, non faremo mancare il contributo e la collaborazione verso le iniziative più meritevoli che interessano il nostro territorio a partire dall’evento organizzato dall’Associazione “Ragazzi dei Misteri” per il prossimo 29 dicembre nell’antico borgo di Terra Murata».

Potrebbe interessarti

Questione ex Banco Napoli – Fratellizzi (Casartigiani): Penalizzati gli operatori economici

PROCIDA – «Siamo sconcertati – dice Maurizio Frantellizzi, presidente di Casartigiani Procida – che quella …

Un commento

  1. Annarosaria meglio

    Bellissima iniziativa SIGNOR Presidente : Maurizio Frantellizzi fare acquisti sotto casae non spendere tanto fa” piacere a tutti e farlo nella propia isoletta puo” dare un po” di sapore di festa alle persone che organizano . auguri e tante grazie per cio” che fa” per Procida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *