Home > Fuori l’acqua dai profitti. Raccolta firme a Procida

Fuori l’acqua dai profitti. Raccolta firme a Procida

Comunicato Stampa

Anche Procida si mobilità per la campagna referendaria presentata dal Forum Italiano dei Movimenti per l’acqua , obbiettivo 70000 firme in Campania. Il 24 Aprile è partità la raccolta firme in tutta Italia e con un evento regionale a Piazza Dante a Napoli.

In un solo week-end sono state raccolte 100000 firme in tutta Italia.

Seguendo l’organizzazione Nazionale si procederà nei prossimi giorni a costituire un   Comitato promotore cittadino per la gestione pubblica dell’acqua senza S.P.A.  che sarà aperto alle adesioni di tutte le realtà che vogliono spendersi per questa battaglia universale su un bene essenziale e di tutti come l’acqua.

L’impegno che chiediamo a tutti e di garantire la raccolta firme  il venerdì, sabato e domenica di Maggio in vari punti dell’isola per i tre quesiti referendari nazionali promossi da una coalizione vasta di organizzazione di cittadini.

Invitiamo pertanto tutti coloro che vorranno creare dei punti fissi a comunicarlo

Si parte oggi artiamo, Sabato 1 Maggio dalle 15 alle  21 e in Via Marina Chiaiolella in occasione della manifestazione per il Primo Maggio procidano.

Portate con voi un documento di riconoscimento.

MoVimento 5 Stelle Procida – Meetup Beppe Grillo

banner-referendum.jpg

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *