Home > Galleria Umberto I – Beppe Grillo presenta i candidati alla Regione Campania [Video]

Galleria Umberto I – Beppe Grillo presenta i candidati alla Regione Campania [Video]

beppe-grillo-napoli-640×480.JPGda Napoli Blogolandia, ringraziando Giuseppe Rondelli per questo articolo le riprese video e il suo grande impegno.

Sabato 12-12-09 è stata presentata ufficialemente la Lista Civica Movimento 5 Stelle Campania, nella Galleria Umberto I di Napoli, da Beppe Grillo in persona.

Come luogo della presentazione alla Stampa ed ai cittadini è stato scelto l’esterno di una Caffetteria all’interno della Galleria, la “piazza pubblica” è stata scela per rispecchiare il senso di trasparenza onestà e pulizia che il Movimento vuole trasmettere oltre a quella rivoluzione culturale e sociale che tutti i cittadini auspicano e attendono ormai da troppo tempo.

[youtube xbslMe1bSJE]

La forza di questa Lista saranno le persone e le idee, i cittadini che lo vorranno, potranno non soltanto dare il loro voto, ma partecipare al miglioramento del programma per la Regione Campania, la collaborazione avverrà in Wiki , tutti possono accedervi. Caratteristica che il Movimento manterrà sempre anche dopo le elezioni, ad esempio se qualcuno della lista civica riuscirà ad entrare in Regione, verrà allestito un portale Web dove con pochi click i cittadini potranno seguire i movimenti dei fondi Europei, da quando partono a quando arrivano.beppe-grillo-napoli2-640×480.JPG

I Candidati hanno parlato dei loro intenti su temi come l’Acqua che deve essere rigorosamente pubblica, la Mobilità, l’Energia, l’Ambiente, la Sanità e la Solidarietà, il problema Rifiuti (ancora irrisolto ed ogni giorno più grave tanto che la salute dei cittadini Campani è a rischio ogni giorno sempre di più ndr).

Per darVi la migliore informazione possibile, come al solito Vi forniamo la registrazione video in HQ di tutta la conferenza stampa nella seguente Playlist su Youtube (al termine di ogni video attendi il caricamento in automatico del successivo) playlist1.png

Nel pomeriggio dopo la conferenza stampa Beppe Grillo si è recato a Pianura presso l’8° Circolo Didattico di Napoli “Don Giustino Russolillo” dove i bambini ed i loro genitori sono stati invitati alla proiezione di un Documento Video “Terra Reloaded” in collaborazione con Greenpeace e l’Onlus napoletana Oceanus .

Inoltre è stata lanciata anche una petizione, una raccolta firme per la bonifica dei terreni devastati dai rifiuti e scorie tossiche a Pianura.

Anche qui abbiamo seguito Beppe e quindi Vi proponiamo il video della presentazione che Grillo ha tenuto nella scuola, clicca qui

www.beppegrillo.it

www.movimentocampania.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *