Home > Gennaro Savio su RAI 3

Gennaro Savio su RAI 3

Nuova tribuna elettorale per il PCIML DOMANI MATTINA MERCOLEDI’ 3 GIUGNO 2009, ALLE ORE 8.00 SU RAI TRE, GENNARO SAVIO SI CONFRONTA CON ALTRI CANDIDATI ALLA PROVINCIA Continuano i confronti elettorali organizzati da Rai Tre tra i candidati dei partiti presenti alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Napoli. Dopo che nei giorni scorsi si sono confrontati i candidati alla carica di Presidente della Provincia di Napoli, domani mattina mercoledì 3 giugno 2009 a partire dalle ore 8.00, presso gli studi Rai di Fuorigrotta, si troveranno faccia a faccia alcuni candidati alla carica di Consigliere provinciale tra cui Gennaro Savio, candidato del Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista nel nostro collegio di Ischia e Procida.
“Purtroppo i minuti a nostra disposizione in queste importanti tribune elettorali sono pochissimi, ha dichiarato Gennaro Savio, ma cercherò di sfruttarli al massimo per accennare anche a problematiche sociali che attanagliano le popolazioni dell’isola d’Ischia e, soprattutto, quella riguardante il dramma degli abbattimenti delle prime case di necessità contro la cui demolizione da anni ci battiamo. Le popolazioni dell’isola d’Ischia, di Procida e dell’intera Provincia di Napoli, sono invitate a seguire l’importante confronto televisivo. (L’Ufficio Stampa del PCIML). Ricordiamo che Gennaro Savio, insieme al padre Domenico Savio candidato alla Presidenza della Provincia di Napoli, sono molto attivi sul fronte del diritto alla prima casa e si stanno battendo, ancor prima che la situazione raggiungesse la problematica attualità degli abbattimenti, per apportare adeguate modifiche alle leggi in materia.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *