Home > I pedofili sono tali perchè sono gay

I pedofili sono tali perchè sono gay

di Rudy Bandiera

Ora, è facile pensare che uno che dice una frase come quella del titolo, o una frase simile, sia da prendere a calci in culo da tutta una comunità intera, da tutto un gruppo di persone che identificano un gay come una persona con dei gusti sessuali gay ed un pedofilo come un malato.
Invece il cardinal Bertone se n’è uscito con questo lampo di genio giusto oggi:

Molti sociologi, molti psichiatri hanno dimostrato che non c’è relazione tra celibato e pedofilia e invece molti altri hanno dimostrato, me lo hanno detto recentemente, che c’è una relazione tra omosessualità e pedofilia. Si tratta di una patologia che interessa tutte le categorie sociali, e preti in minor grado in termini percentuali“. Repubblica.it

Come a dire “voi ci state tirando della merda addosso ma NON siamo mica noi i cattivi, no no sono i gay!”.
Anche nel momento in cui solo il silenzio potrebbe dare dignità alla Chiesa loro no, loro continuano ad infangre gli altri per ripulire il loro insano sistema, per bonificare (a modo loro) la clericale istituzione.
La Chiesa, ad oggi, è un male, una congrega pericolosa che tende ad instillare porcherie nella testa delle persone e che vuole destabilizzare il sistema per trarre vantaggio dall’ignoranza e dalla paura.
Volete che nessun  idiota oggi abbia creduto alle parole di Bertone?
Volete che non ci sia nessuno che adesso ha paura dei gay perchè li reputa dei pedofili?

Bravo Bertone, Gesù Cristo sarebbe fiero di te.

I pedofili sono tali perchè sono gay

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *