Home > I Riformisti per Procida incontrano i vertici ASL.

I Riformisti per Procida incontrano i vertici ASL.

A seguito dell’incontro richiesto dal gruppo consiliare dei “RIFORMISTI per PROCIDA” e tenutosi presso la sede dell’ASL Napoli NORD con il commissario dott.ssa Lia Bortoli per una valutazione del funzionamento delle strutture sanitarie a Procida, è emerso l’impegno sia da parte del Commissario che del Dirigente Amministrativo, dott. Eugenio Amato, a salvaguardare i servizi ottenuti in questi anni così come migliore il funzionamento degli stessi con ulteriori adeguate figure professionali.
Nel contempo sono state sbloccate le procedure per l’installazione della TAC, rafforzando sia il servizio di radiologia ed ecografia con l’incremento del personale medico che le strumentazioni necessarie.
Altrettanto è stato convenuto per la pediatria anche in previsione di un servizio neonatale.
Il Commissario Bertoli ha convenuto, altresì, sulla necessità della presenza presso il nostro Distretto Sanitario del servizio di oculistica così come ha sottolineato che molti degli impegni assunti sono già operativi o in corso di attuazione.
I RIFORMISTI per PROCIDA, sempre in prima linea per dotare l’isola di adeguati servizi sanitari danno atto al Commissario Lia Bertoli e al Direttore Eugenio Amato della sensibilità e l’impegno mostrato verso la sanità a Procida.

Comunicato Stampa

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *