Home > Il GABBIANO Procida chiude in bellezza il 2008.

Il GABBIANO Procida chiude in bellezza il 2008.

Il 21 dicembre scorso, dopo un bilancio di due vittorie e due sconfitte, la squadra di pallavolo del Gabbiano Procida, che sta disputando il campionato di 1° divisione maschile, chiude in gran bellezza il 2008 vincendo la terza gara consecutiva con il risultato di 3 set a 0 sul Trincar Volley di Arzano.
Formazioni:
TRINCAR VOLLEY ARZANO
Cosimo A. (capitano), Di Paola M, Del Prete S, Aruta A, Cosimo L, Ferraiuolo E,AmitramoC.,De Innocentis M , Monfrecola L., Piglia E, Cecere F, (Libero) CerilloR.
GABBIANO PROCIDA
Almini Ciro, Costagliola di Fiore M., Lubrano L. Davide, Salvemini Sergio, Sarchioni Enrico, Savoia Luca, Scotto di M. M. (capitano), Scotto di P. Giuseppe, Scotto di P. Gianni, Scotto di M. Vittorio, (Libero) Bevere Francesco e Taliercio Amedeo

Arbitro: Pasciari Luigi (NA)

La squadra di mister Marrazzo, dopo un avvio di campionato a velocità ridotta, riesce a dare continuità al proprio gioco e, pur giocando fuori dalle mura amiche, ha comunque dominato l’incontro con parziali, 1° e nel 3° set vinti 25 a 20 ed il 2° set vinto 25 a 19, per un risultato finale che poco lascia a dubbi ed incertezze, ed in meno di 50 minuti ha avuto la meglio sulla seconda in classifica. Buona la prova di tutti i ragazzi, dai più “anziani” ai più giovani poco più che quindicenni, tutti pronti a rispondere al meglio anche alle difficoltà di una palestra con dimensioni ridotte. Alla pausa natalizia il GABBIANO Procida si trova ad occupare l’ottavo posto in classifica anche se sta recuperando e non tutto è perduto, infatti, come dicono i giovani componenti della squadra, >
Amedeo Taliercio

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *