Home > Il gruppo di facebook: “UN SINDACO DONNA PER PROCIDA” si riunisce domani a Marina Grande

Il gruppo di facebook: “UN SINDACO DONNA PER PROCIDA” si riunisce domani a Marina Grande

 

Impazzano su facebook i gruppi che parlano di Procida. I temi sono i più svariati. Oggi voglio  soffermarmi sul gruppo nato dall’idea di Raffaele Iovine (amministratore). Il gruppo si chiama “UN SINDACO DONNA PER PROCIDA”.

Questi le motivazioni che sono alla base della sua nascita. “A primavera del 2010 si voterà a Procida per eleggere la nuova amministrazione. Credo che i tempi siano maturi per un’isola governata tra le mura della casa comunale da chi l’ha sempre fatto tra le mura domestiche.
Esorto tutte le ragazze, le donne, le mamme di Procida a raggrupparsi in una lista tutta al femminile che porti alla vittoria il primo sindaco donna della storia di Procida”.

Il gruppo che conta 207 iscritte/i ha organizzato, attraverso la sua co-amministratrice Marina Ambrosino ( componmente del Cooridnamento Cittandinza Attiva Procida e socia fondatrice dell’associazione di promozione sociale “Serendip”), il suo promo incontro che si terrà domani 21marzo alle ore 16,00 in Piazza Marina Grande, in occasione dell’inizio della primavera. “La primavera è l’inizio della vita, lo sbocciare delle idee verrà naturale – dice Marina – ovviamente anche i sostenitori maschi sono invitati! Vi aspetto”.

La primavera politica procidana sembra davvero stia sbocciando. Speriamo!

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *