Home > “Il premier sarebbe, secondo la ricostruzione, l’utilizzatore finale”

“Il premier sarebbe, secondo la ricostruzione, l’utilizzatore finale”

Con le parole del titolo Ghedini difende Berlusconi dalle accuse che lo convogliano nuovamente in un sexy gate con i controcazzi.
Secondo l’avvocato, Berlusconi non sarebbe “mai penalmente punibile”: “Qualsiasi ricostruzione si possa ipotizzare, ancorché fossero vere le indicazioni di questa ragazza e vere non sono, il premier sarebbe, secondo la ricostruzione, l’utilizzatore finale”, una espressione che subito suscita l’indignata reazione da parte delle donne del Pd. “Era una astratta spiegazione di natura tecnico-giuridica”, spiegherà poi Ghedini.
Prima la fa, poi la pesta e poi la raccoglie: bravo Ghedini, sei pronto per il parlamento europeo.

Una considerazione: io non sono affezionato al premier ma è mai possibile che tutte queste cose escano sempre vicino a delle elezioni? Si ha quasi l’impressione che se le tengano li, silenti, per poi farle uscire a botto tutte insieme.
Altre considerazione: si accusa la sinistra di avere un piano eversivo. Ma quale piano!? Ma per favore! La sinistra non esiste nemmeno più e la si accusa di golpe!
Bonaiuti e tutti gli altri lecca piedi dovrebbero moderare i termini prima di arrivare davvero ad esasperare la politica… le parole hanno un peso e non vanno usate a sproposito.

fonte: www.rudybandiera.com

[youtube bYgwHhgdj0A]

Oggi un’altra incredibile, irresistibile, straordinaria dichiarazione di Mavalà Ghedini, deputato e avvocato di Silvio Berlusconi, detto anche Lurch (famiglia Addams).
Una signora dichiara di aver trascorso la notte con lo psiconano a palazzo Grazioli e di essere stata pagata 2.000 euro per farlo. Nostradamus Ghedini sa in anticipo che quelle dichiarazioni non sono vere, ma anche se lo fossero, Patrizia D’Addario sarebbe solo un utensile, qualcosa che può essere utilizzato.Quante parlamentari si indigneranno questa volta?
Ancorché fos­sero vere le indicazioni di questa ragazza, e vere non sono, il premier sarebbe, secondo la ricostruzione, l’utilizzatore finale e quindi mai penalmente punibile…

www.beppegrillo.com

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *