Ormai stiamo attenti a tutto: mangiamo bio, andiamo al lavoro in bici e sappiamo a memoria il decalogo per risparmiare energia.
Ma a letto? Come essere eco-friendly anche fra le lenzuola ce lo dice greenMe.it (www.greenme.it), la webzine di lifestyle sostenibile che insegna ad essere “buoni con la Terra”…. Anche quando facciamo sesso, anzi eco-sesso! Una guida ( che spiega nel dettaglio come essere “green” fra le lenzuola, prima, durante e dopo.
Da cosa mangiare per “avere un buon sapore” ai i migliori cibi naturali per “accendersi”. Da cosa indossare al letto, al migliore e più ecologico dei letti possibili. Senza dimenticare eco-preservativi ed eco-toys tutti rigorosamente in materiale a basso impatto ambientale. Nella guida vengono elencati in dettaglio tutti i prodotti e i comportamenti “giusti” per essere green anche nel momento più intimo.
Già lo siete? Sicuri?
Un test su facebook mette alla prova la vostra “sostenibilità” a letto: l’applicazione, lanciata ieri sta già impazzando sul social network più blasonato del momento: http://apps.facebook.com/eco-sessoh-qu-gbbafg
fonte: http://www.hwgadget.com
Autore: Rudy Bandiera