Home > Il sesso che non inquina, su greenMe.it la guida per “farlo verde”

Il sesso che non inquina, su greenMe.it la guida per “farlo verde”

home-page-greenme_itOrmai stiamo attenti a tutto: mangiamo bio, andiamo al lavoro in bici e sappiamo a memoria il decalogo per risparmiare energia.
Ma a letto? Come essere eco-friendly anche fra le lenzuola ce lo dice greenMe.it (www.greenme.it), la webzine di lifestyle sostenibile che insegna ad essere “buoni con la Terra”…. Anche quando facciamo sesso, anzi eco-sesso! Una guida ( che spiega nel dettaglio come essere “green” fra le lenzuola, prima, durante e dopo.

Da cosa mangiare per “avere un buon sapore” ai i migliori cibi naturali per “accendersi”. Da cosa indossare al letto, al migliore e più ecologico dei letti possibili. Senza dimenticare eco-preservativi ed eco-toys tutti rigorosamente in materiale a basso impatto ambientale. Nella guida vengono elencati in dettaglio tutti i prodotti e i comportamenti “giusti” per essere green anche nel momento più intimo.
Già lo siete? Sicuri?
Un test su facebook mette alla prova la vostra “sostenibilità” a letto: l’applicazione, lanciata ieri sta già impazzando sul social network più blasonato del momento: http://apps.facebook.com/eco-sessoh-qu-gbbafg

fonte: http://www.hwgadget.com

Autore: Rudy Bandiera

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *