Home > Il sindaco di Procida si dimette? Bufala o altro? Da ischiabog.it

Il sindaco di Procida si dimette? Bufala o altro? Da ischiabog.it

Pubblichiamo questo pezzo apparso su ischiablog.it. Ci sembra uina ipotesi al lmite della fantapolitica, ma poichè  è pubblica ne diamo notizia.

Il Sindaco di Procida, Gerardo Lubrano, pensa alle dimissioni. Coì si vocivera negli ambienti  a lui vicini. Oramai la maggioranza consiliare è definitivamente spaccata. Infatti ai consiglieri di maggioranza dissidenti (sulla questione porto, in primis) Formisano, Strudel e Cibelli, si sono aggiunti anche Domenico Aiello e l’assessore Vincenzo Capezzuto, anche loro stanchi dell’andamento più che negativo dell’amministrazione. I cinque componenti della maggioranza si aggiungono ai sette della minoranza che sin dal primo momento avevano manifestato la cattiva gestione della cosa pubblica.

Stante così le cose l’Amminstrazione Lubrano potrebbe rimettere il mandato agli elettori ancor prima della prossima seduta del consiglio comunale su cui si discuterà sulla questione della vendita del Porto Turistico di Marina Grande che ha suscitato grande stupore e sgomento all’intera comunità procidana. Un grande responsabilità, pertanto, avranno  i rimanenti consiglieri ancora legati all’asse Muro-Lubrano che saranno costretti a seguire sino alla fine le scelte dei loro padroni, alla faccia dei procidani tutti che in massa, alle precedenti elezioni, li avevano fortemente sostenuti. Tra i tanti comitati nati, si è aggiunto anche “I Love Procida” che sta portando avanti una forte campagna di sensibilizzazione ed informazione sulla nefasta intentione degli amministratori di vendere il Porto.

Speriamo che “il sindaco di tutti” salvi almeno la dignità e sciolga anzitempo quest’amministrazione. Solo così potrà continuare a dire di essere una brava persona estranea ai giochini politici e di potere contro l’interesse dei cittadini (vedi SAP, EVI, SEPA, Parco Letterario, etc etc etc etc.)

Angela Esposito

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *