Home > Il sisma abruzzese visto dal resto del mondo

Il sisma abruzzese visto dal resto del mondo

terremoto-abruzzoTutto il mondo è vicino all’Italia e all’Abruzzo, sconvolto dal terribile terremoto che questa notte ha fatto decine e decine di morti (nel  momento in cui scrivo siamo vicini ai 100).
I quotidiani di tutto il pianeta riportano in prima pagina la notizia di una ecatombe immane: cnn.com parla di “Una dozzina di morti” riferendosi purtroppo ad una informazione ormai superata dai fatti, mentre guardian.co.uk parla di terremoto che “Lascia migliaia senzatetto”.
Passando in Francia, lefigaro.fr titola “Le immagini della catastrofe” e mostra le foto del cataclisma, e spostandoci in Spagna, elpais.com apre con “Un forte terremoto causa più di 70 morti in Italia”, e anche qui la notizia è superata dall’attualità.
Per finire, usatoday.com titola “Terremoto in centro Italia. Oltre 50 morti” e l’australiano theaustralian.news.com esclama “Terremoto in Italia lascia 50 morti e migliaia di sfollati”.

www.rudybandiera.com

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *