Home > Incontro Partito Democratico di Procida – Movimento politico “Procida Insieme”

Incontro Partito Democratico di Procida – Movimento politico “Procida Insieme”

Il Partito Democratico di Procida, impegnato nel lavoro di preparazione delle prossime elezioni amministrative per assumere la guida del Comune dell’Isola e modificare l’attuale gestione che ha portato l’intera Comunità isolana sull’orlo del collasso economico e culturale, intende confrontarsi con tutte le forze politiche e sociali che vogliono assumersi la responsabilità di agire dando una svolta culturale e di governo alla gestione dell’isola.

In questo quadro, sabato 18 luglio u.s. il Partito Democratico di Procida ha incontrato il neocostituito movimento politico “ Procida Insieme”, che ha espresso una posizione critica verso l’attuale compagine amministrativa, indicando i valori ai quali intende ispirare la propria azione ed il metodo di lavoro per elaborare la proposta amministrativa da sottoporre alla cittadinanza.

Considerato che il Partito Democratico di Procida ha intrapreso un cammino di conoscenza ed approfondimento delle tematiche prioritarie che affliggono l’Isola, nonché di comunicazione chiara e trasparente alla cittadinanza, assicura che valuterà le compatibilità delle posizioni espresse dai rappresentanti di “Procida Insieme” con il proprio progetto amministrativo al fine di definire il miglior approccio alla prossima competizione elettorale del 2010.

Procida, 18 luglio 2009 Il PD di Procida e il Gruppo Consiliare.

Fonte: procida.forumfree.net

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *