Home > Iniziativa politica a Procida dei Comunisti – Sinistra Popolare

Iniziativa politica a Procida dei Comunisti – Sinistra Popolare

 

 

 

Iniziativa politica a Procida dei Comunisti- Sinistra Popolare, domenica 10 gennaio alle ore 1700, nella sede dell’Assaciazione M.A.I.A. in via Regina Elena, 23 (angolo Via Faro).

Cari compagni comunisti a battaglia elettorale amministrativa che ci apprestiamo a fare a Procida, se vogliamo dare un senso positivo alle nostre idee, non può vederci disuniti, né al servizio di chicchessia.

Occorre, pertanto, incontrarci per superare le differenze strategiche che ci dividono e raggiungere la necessaria convergenza su di un progetto unitario che nei contenuti e nei metodi possa dare il segno della novità al paese nel necessario confronto con gli altri.

Da qui l’iniziativa politica che è rivolta ai militanti comunisti e a chiunque – da solo e/o unito agli altri in un associazionismo avanzato – ha già operato ed opera a Procida su obiettivi culturali e specifici, mantenendo in vita una speranza di rinnovamento e di operatività, soprattutto per una nuova moralità amministrativa.

L’appuntamento è per domenica 10 gennaio alle ore 17

nella sede dell’Ass.ne MAIA in via Regina Elena 32

Nicola Lamonica

Procida 08 gennaio 2010

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *