Iniziativa politica a Procida dei Comunisti- Sinistra Popolare, domenica 10 gennaio alle ore 1700, nella sede dell’Assaciazione M.A.I.A. in via Regina Elena, 23 (angolo Via Faro).
Cari compagni comunisti a battaglia elettorale amministrativa che ci apprestiamo a fare a Procida, se vogliamo dare un senso positivo alle nostre idee, non può vederci disuniti, né al servizio di chicchessia.
Occorre, pertanto, incontrarci per superare le differenze strategiche che ci dividono e raggiungere la necessaria convergenza su di un progetto unitario che nei contenuti e nei metodi possa dare il segno della novità al paese nel necessario confronto con gli altri.
Da qui l’iniziativa politica che è rivolta ai militanti comunisti e a chiunque – da solo e/o unito agli altri in un associazionismo avanzato – ha già operato ed opera a Procida su obiettivi culturali e specifici, mantenendo in vita una speranza di rinnovamento e di operatività, soprattutto per una nuova moralità amministrativa.
L’appuntamento è per domenica 10 gennaio alle ore 17
nella sede dell’Ass.ne MAIA in via Regina Elena 32
Nicola Lamonica
Procida 08 gennaio 2010