Home > Innovare la Pubblica Amministrazione – Politica e Management pubblico verso una nuova stagione di riforme e di modernizzazione organizzativa.

Innovare la Pubblica Amministrazione – Politica e Management pubblico verso una nuova stagione di riforme e di modernizzazione organizzativa.

Energie Nuove e Cambiamentorganizzativo .com presentano il libro curato da Antonino Leone e Mita Marra : “ Frantumi da Ricomporre. Riforme legislative e innovazioni di management per migliorare la produttività delle organizzazioni pubbliche”
Napoli – Istituto Italiano di Studi Filosofici – 10 Dicembre , ore 17, 30
Animeranno la discussione:
Antonino Leone, autore del libro -dirigente INPS , molto impegnato nel dibattito sulla riforma del lavoro pubblico;

Mita Marra, autore del libro, esperta di cambiamento organizzativo del sistema pubblico, insegna analisi delle politiche pubbliche all’ Università di Salerno;

Angela Cortese, già Assessore provinciale di Napoli alle politiche scolastiche e formative ed alle pari opportunità;

Bartolo Costanzo, protagonista di processi di cambiamento organizzativo nel settore privato e nella Pubblica Amministrazione che è attualmente direttore del Consorzio per la ricerca applicata in agricoltura
.
Antonio Basile – responsabile della pianificazione strategica dell’ ARPA Campania

Giovanni De Falco, esperto delle tematiche del lavoro, responsabile dell’ Ires Cgil di Napoli;

Vincenza Esposito – che ha partecipato a numerose esperienze di innovazione del lavoro amministrativo nella regione Campania ed insegna organizzazione aziendale all’ Università del Sannio;

Renato Mele che dirige il Dipartimento di Studi e ricerche aziendali all’ Università di Salerno;

Ernesto Paolozzi, docente di Storia della Filosofia Contemporanea presso l’Università Suor Orsola Benincasa, esponente di punta della tradizione liberale e progressista napoletana, già consigliere comunale a Napoli.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *