Home > Insieme per Procida: "Adesso dobbiamo". Prossimo appuntamento domenica 11 aprile a Panoramica ore 11,30

Insieme per Procida: "Adesso dobbiamo". Prossimo appuntamento domenica 11 aprile a Panoramica ore 11,30

DA “INSIEME POSSIAMO”…….A “”INSIEME DOBBIAMO”. Qiesto è il nuovo slogan coniato da Aniello Scotto di Santolo martedi 6 aprile nella sede del Movimento politico “Insieme per Procida” a Marina Grande, alla presenza di circa duecento cittadini, di cui moltissimi giovani, che si sono stretti intorno a lui per condividere la seconda fase dell’azione politica già intrapresa con la campagna elettorale.
Una seconda fase che inizia dalla consapevolezza di dover dar vita a quei progetti di cui si è parlato prima delle elezioni e che ha entusiasmato e coinvolto 3005 cittadini e portato in Consiglio Comunale 6 Consiglieri, i quali sentono oggi la responsabilità di condividere ogni scelta con i cittadini, attraverso un’informazione costante e capillare.
Si inizierà dal guardare con attenzione il dissesto economico in atto al Comune, senza trascurare la realtà dei porti turistici che devono ritornare tutti ai procidani, il problema del traffico, il degrado e l’illegalità ambientale e quello di Vivara.
Impegno massimo sarà profuso per la realizzazione di una vera differenziata, unica strada per ridurre la gravosa tassa per la spazzatura. Si sosterranno gli operatori turistici e tutte le imprese presenti sul territorio, ed infine si valorizzeranno le associazioni culturali e gli artisti locali e si farà di tutto per riportare il Castello D’Avalos e il Carcere ai procidani.
E tutto questo lo si farà sempre e solo per ridare ad ogni cittadino quella dignità e quella fierezza di essere donne e uomini liberi, liberi di scegliere il proprio cammino e il proprio futuro.

Il prossimo appuntamento è per Domenica 11 aprile 2010 quando iniziaeranno le Domeniche di INSIEME PER PROCIDA.

 Alla “Panoramica”, dopo Operazione Primavera alle ore 8,00, ci ritroviamo, sereni per l’entusiasmo suscitato,  alle ore 11,30 per condividere il pranzo.

Tutti i procidani sono invitati.

La  location è da raggiungere a piedi o in bici e ognuno porti qualcosa di buono!

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *