Home > Ischia: al via su Canale 5 "I delitti del Cuoco".

Ischia: al via su Canale 5 "I delitti del Cuoco".

Questa sera 9 maggio, in prima serata su Canale 5, parte la nuova serie tv in sei puntate dal titolo “I delitti del cuoco”. Un prodotto per famiglie, che proverà a mettere insieme commedia e poliziesco, e che avrà come unica location l’isola d’Ischia. La serie è diretta da Alessandro Capone, e vede un cast con Bud Spencer, Enrico Silvestrin, Sascha Zacharias e Giovanni Esposito. Le vicende hanno come protagonista Carlo Banci, ex ispettore di polizia che dopo aver assicurato alla giustizia tanti criminali decide di allontanarsi dal suo mondo e ritirarsi a Ischia, per dedicarsi a una sua grande passione, la cucina. Apre un ristorante (il Polipo Allegro), e si circonda di ex galeotti tornati a una vita onesta, arrestati da lui in passato ma che ora proprio grazie a lui hanno una nuova possibilità di rettitudine. Nell’isola vive anche Francesco, attuale capo della polizia e figlioccio di Carlo. Tutto sembra andare bene, ma compare nelle loro vite Elsie, turista tedesca che mira a compiere il furto di un quadro di Leonardo Da Vinci. La vita di Carlo e dei suoi amici sarà scombussolata da questo evento, e le memorie del passato torneranno a bussare alle porte della mente.
Per molti operatori turistici dell’isola d’Ischia, che sperano in un buon successo della fiction, l’occasione è propizia per rilanciare l’immagine e le bellezze di un territorio negli ultimi tempi mediaticamente martoriato da eventi naturali e non.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *