Home > Ischia. Dalle ore 10 la manifestazione contro gli abbattimenti sarà trasmessa in diretta su PCIML-TV

Ischia. Dalle ore 10 la manifestazione contro gli abbattimenti sarà trasmessa in diretta su PCIML-TV

dalla Redazione di PCIML-TV

PCIML-TV, la televisione web fondata e diretta da Gennaro Savio che in queste settimane ha realizzato numerosissimi video-denuncia sull’intollerabile sciagura sociale degli abbattimenti delle prime case di necessità, sta allestendo la diretta televisiva in occasione dell’importante manifestazione di protesta popolare che si terrà domani mattina sull’isola d’Ischia a difesa del diritto alla casa e contro la demolizione delle abitazioni della povera gente. La diretta avrà inizio alle ore 10.00, ora in cui è prevista la partenza del corteo da Lacco Ameno per Ischia e sarà visibile in tutto il mondo all’indirizzo: www.pcimltv.blogspot.com.

Gennaro Savio: “L’idea della diretta è nata dopo che tanti utenti della Rete che ci hanno scritto sia dall’Italia che dall’estero, ci hanno confidato di essere rammaricati per non poter essere a Ischia e partecipare all’importante manifestazione. Sarà la prima diretta web che seguirà un percorso lungo oltre otto chilometri. Un impegno non indifferente che ci terrà impegnati per ore. Ci auguriamo veramente che tutto fili per il verso giusto”.

Dunque l’appuntamento per la diretta su PCIML-TV è fissato per le ore 10.00 di stamattina sul Sito: www.pcimltv.blogspot.com.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *