Home > Jazz sotto le Stelle al Lido “La Rotonda” giovedi 6 Agosto ore 22.00.

Jazz sotto le Stelle al Lido “La Rotonda” giovedi 6 Agosto ore 22.00.

Continuano in giro per l´isola di Procida le esibizioni deI quartetto locale “Swingaholich”. Innamorati dello Swing, cuore pulsante del jazz, il Gruppo nasce dal fortunato incontro di alcuni “esperti” musicisti locali con una giovane e promettente cantante, ed è così che inizia l’avventura nel magico mondo del jazz.
Peppino Cioffi al Contrabasso/Basso, Raimondo Ambrosino alle percussioni, Michele Sabia alla Chitarra e la potente giovane voce di Arianna Bosco, hanno nel loro repertorio dai grandi “cult” della musica afro-americana fino alla musica “latina”, senza dimenticare la canzone d´Autore italiana, rivisitando il tutto in chiave originale o rimanendo fedele al testo, ma sempre e comunque …con SWING !!!
Questa volta la Location Ideale è costituita dalla terrezza de “La Rotonda” di Giorgio Formisano, sono il tetto di stelle del Lungomare più bello dell’Isola, quello di Marina Chiaiolella, il tutto organizzato dall’ ASCOM Eventi in collaborazione con il Lido della Rotonda, con il Patrocinio del Comune di Procida e lo Sponsor Tecnico della Azienda Locale TECNOCOLOR, materiali per l’edilizia, di Maurizio Frantellizzi.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *