Home > “Job meeting Napoli” presso la Facoltà di Ingegneria

“Job meeting Napoli” presso la Facoltà di Ingegneria

Mercoledì 10 giugno, dalle 9:00 fino alle 17:00, tutti gli studenti e laureandi della Federico II sono invitati all’XII edizione di “Job meeting Napoli” ospitato, anche quest’anno, dalla Facoltà di Ingegneria in piazzale Tecchio e rivolto agli studenti di tutto l’Ateneo.
Questi potranno contattare (meglio se con un curriculum a portata di mano), le aziende e le scuole post-laurea presenti con i loro stand all’iniziativa.
Avranno modo così, in un solo colpo, di incontrare numerose imprese, di informarsi sui profili più richiesti, sui percorsi formativi e lavorativi più adatti alle proprie predisposizioni, di candidarsi per effettuare stage presso le loro sedi.
Seminari e incontri di approfondimento si snoderanno nel corso della giornata. A tutti i visitatori verrà consegnata gratuitamente una copia di Ateneo&Azienda 2009 the neojob directory. Ateneo&Azienda contiene utili informazioni per chi si avvia a ricercare una occupazione dopo il conseguimento della laurea e dettagliati profili di importanti Società e scuole italiane e internazionali.
L’acceso è libero e gratuito all’intera manifestazione. È consigliata la registrazione su www.jobmeeting.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *