Home > La Federconsumatori Procida sul commercio ambulante: “riprendiamo il dialogo”

La Federconsumatori Procida sul commercio ambulante: “riprendiamo il dialogo”

Come precedentemente annunciato, ieri sera si è svolto l’incontro con l’attivo degli scritti e non della Federconsumatori di Procida presso la sede dell’Associazione MAIA sul Commercio Ambulante a posto fisso, ovvero trasformazione dello stesso a Mercatino Comunale con frequenze di due aperture settimanali. Riteniamo essere stata molto positiva la presenza e partecipazione del Presidente dell’Ascom, poiché dalla discussione è emersa la volontà di riaprire il dialogo tra le parti Istituzionali e Sociali che si era interrotto con l’esclusione dello spostamento del Mercatino a via Salette.

Intanto teniamo a rendere noto che oggi la Federconsumatori avrà un’incontro col Sindaco Lubrano per approfondire e dare le giuste indicazioni, nell’interesse della popolazione circa la mancanza del Mercatino Comunale tanto agognato dai consumatori visto che la crisi economica diventa sempre più pressante, costringendo gran parte delle famiglie ad enormi sacrifici per arrivare a fine mese.

COMUNICATO STAMPA  FEDERCONSUMATORI DI PROCIDA

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *