Altra segnalazione che volevamo fare, raccontandovi dell’universo Procida ai tempi di facebook è l’incontro che nasce da un’altro gruppo, dal nome accattivante si potrebbe dire: “Sono incazzato/a per come vanno le cose a Procida”.
Questo il link all’evento a cui hanno ad oggi aderito in 125: http://www.facebook.com/inbox/?ref=mb#/event.php?eid=51954669731
Si tratta del primo incontro dei membri di questo gruppo, nel quale si chiede di coinvolgere le persone fuori dalla cerchia di facebook: amici, conoscenti e parenti. Con l’obiettivo si legge di conoscersi, scambiarsi idee e propositi per avviare un cammino che contribuisca al cambiamento nell’isola.
Forse il gruppo più numeroso dalla ricerca fatta, che fa riferimento a Procida, presente sul grande social network. Ben 705 membri, 16 argomenti di discussione e 84 messaggi in bacheca. Purtroppo poche le persone che hanno lasciato un loro commento. Sono solo incazzati virtuali, residenti e non sull’isola o metterenno la loro faccia e si sporcheranno le mani per adoperarsi per Procida?
Saranno solo virtuali le adesioni o si materializzeranno tutte queste persone?
Domenica sarà l’occasione per vederci meglio.