Home > LA PROCIDA CHE VOGLIAMO”. Primo incontro del gruppo degli incazzati su Facebook

LA PROCIDA CHE VOGLIAMO”. Primo incontro del gruppo degli incazzati su Facebook

Altra segnalazione che volevamo fare, raccontandovi dell’universo Procida ai tempi di facebook è l’incontro che nasce da un’altro gruppo, dal nome accattivante si potrebbe dire: “Sono incazzato/a per come vanno le cose a Procida”.

Questo il link all’evento a cui hanno ad oggi aderito  in 125:  http://www.facebook.com/inbox/?ref=mb#/event.php?eid=51954669731

Si tratta del primo incontro dei membri di questo gruppo, nel quale si chiede di coinvolgere le persone fuori dalla cerchia di facebook: amici, conoscenti e parenti. Con l’obiettivo si legge di conoscersi, scambiarsi idee e propositi per avviare un cammino che contribuisca al cambiamento nell’isola.

Forse il gruppo più numeroso dalla ricerca fatta, che fa riferimento a Procida, presente sul grande social network. Ben 705 membri, 16 argomenti di discussione e 84 messaggi in bacheca. Purtroppo poche le persone che hanno lasciato un loro commento. Sono solo incazzati virtuali, residenti e non sull’isola o metterenno la loro faccia e si sporcheranno le mani per adoperarsi per Procida?

Saranno solo virtuali le adesioni o si materializzeranno tutte queste persone?

Domenica sarà l’occasione per vederci meglio.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *