Home > La Regione Campania al COM-PA a Milano dal 3 al 5 novembre

La Regione Campania al COM-PA a Milano dal 3 al 5 novembre

La Regione Campania sarà presente con lo stand istituzionale POR Campania FESR al COM-PA 2009, Salone europeo della Comunicazione Pubblica, dei Servizi al Cittadino e alle Imprese che si svolgerà a Milano dal 3 al 5 novembre.
La manifestazione, giunta ormai alla sua XVI edizione, è la più importante manifestazione europea dedicata ai professionisti della comunicazione del settore pubblico e alle aziende che svolgono attività di supporto alla Pubblica Amministrazione.
La Regione Campania attraverso la promozione della Programmazione FESR Campania 2007-2013 intende mettere in rilievo gli strumenti di comunicazione e le attività di informazione e pubblicità realizzate con il finanziamento del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.
Lo stand istituzionale della Regione esporrà gli strumenti di comunicazione realizzati dall’Autorità di Gestione FESR e dagli altri settori regionali. Al suo interno in particolare saranno a disposizione dei visitatori il Piano di Comunicazione e le Linee guida per comunicare il POR Campania FESR 2007-2013.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *