Home > La regione Campania finanzia progetti per itinerari ciclabili e ciclopedonali

La regione Campania finanzia progetti per itinerari ciclabili e ciclopedonali

12/05/2009 – Sul Bollettino Ufficiale n. 22 del 6 aprile 2009 è stato pubblicato il Bando Pubblico per la selezione ed il cofinanziamento regionale di progetti per itinerari ciclabili e ciclopedonali relativi alla mobilità ciclistica, in ambito urbano ed extraurbano, ai sensi della legge 366/1998 a favore di tutte le Amministrazioni provinciali, comunali ed Enti Parco della Regione Campania.

Le istanze di richiesta dei contributi dovranno pervenire, in busta chiusa riportante la seguente indicazione: “Bando pubblico per la selezione ed il cofinanziamento regionale di progetti di itinerari ciclabili e ciclopedonali”, entro e non oltre le ore 12,00 del 15 maggio 2009.

E’ stato inoltre pubblicato il Decreto dirigenziale n. 39 del 12 marzo 2009 con cui, in base al precedente Bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale 47/08, è ammesso alla successiva fase il progetto preliminare dell’amministrazione comunale di Napoli.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al seguente indirizzo e-mail:pisteciclabili@regione.campania.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *