Home > L’ARPAC conferma la balneabilità del mare di Procida.

L’ARPAC conferma la balneabilità del mare di Procida.

Con riferimento alle preoccupazioni manifestate e alle numerose richieste di chiarimenti pervenute presso il Comune di Procida e agli stessi operatori turistici dell’isola circa presunti motivi ostativi alla balneazione lungo le coste del territorio isolano, si comunica che, a seguito di richiesta formulata dagli uffici comunali all’Agenzia Regionale Protezione Ambientale Campania (ARPAC) la stessa, in data 9 luglio 2009 con nota prot. 7345 acquisita al Protocollo Generale al n. 9136, ha rilevato che: “Dai risultati delle analisi risulta che tutti i parametri, per tutti i punti elencati, rientrano nei limiti di legge per la balneabilità delle acque.”
Soddisfazione è espressa dal sindaco Gerardo Lubrano Lavadera, per il quale i dati ufficiali forniti dalla massima Autorità in materia ambientale confermano quanto affermato in precedenti dichiarazioni, cosa che deve, definitivamente, rassicurare residenti e turisti che hanno scelto di passare sull’isola di Arturo le loro vacanze.
Comunicato Stampa

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *