Home > Lo sfogo di Beatrice Borromeo censurata a “L’Era Glaciale”

Lo sfogo di Beatrice Borromeo censurata a “L’Era Glaciale”

Di Rudy Bandiera – Proprio un paio di giorni fa parlavo di Buzz Marketing su questo blog, dicendo quanto può essere potente il passaparola su un media fluido, veloce e capillare quanto Internet.
Ecco che il “caso Borromeo” diventa di dominio pubblico proprio grazie alla Rete, senza la quale nessuno saprebbe che la bionda Beatrice è stata censurata nella trasmissione “L’Era Glaciale” condotta da Daria Bignardi.
“Stiamo parlando di ciò che è successo recentemente a Beatrice Borromeo, del team di Santoro in AnnoZero, e al celebre vignettista Vauro. Erano stati invitati alla trasmissione l’Era glaciale – condotto su RaiDue da Daria Bignardi – per parlare del libro che hanno recentemente pubblicato insieme a Marco Travaglio riguardante, appunto, molti degli argomenti trattati in AnnoZero.
Le loro interviste, sebbene annunciate a inizio programma, non sono mai andate in onda: il direttore di RaiDue Antonio Marano ha infatti deciso di eliminarle dalla trasmissione in tempo reale, affermando che il contenuto fortemente politico violava la par condicio.”
Visto che abbiamo YouTube come veicolo democratico, vediamo di usarlo:

[youtube XKPVCatNPgo]

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *