Home > Ma quanto erano grandi i Puffi?

Ma quanto erano grandi i Puffi?

puffiCome erano alti i Puffi? Oppure, per i più nostalgici che non si vogliono separare dalla loro presenza, quanto SONO alti i Puffi?
Io e la mia signora a cena ne abbiamo approfonditamente discusso, ed il tutto è nato dal fatto che nella sigla Cristina D’Avena parla di “due mele o poco più“, ma se così fosse:

A – i funghi da loro abitati sono alti almeno 50 centimetri, il che se fosse verosimile, porterebbe uno stuolo di “fungari” alla ricerca della famigerata foresta. Ne consegue che Birba è alto almeno un metro e mezzo e Gargamella non meno di 8.

B – l’informazione dimensionale decantata dalla D’Avena e basata sulle mele, è falsa.

Oppure, e questa è la cosa più inquietante, i Puffi, essendo comunisti come si sostiene da più parti, hanno traviato gli autori della canzone o rimpicciolito le mele modificandole geneticamente: si sa che i comunisti non hanno rispetto ne per la legalità, ne per la natura ne tantomeno per le regole democratiche della crescita dei miceti.

fonte: www.rudybandiera.com

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *