Home > Marina di Procida alla 49° edizione del Salone Nautico di Genova.

Marina di Procida alla 49° edizione del Salone Nautico di Genova.

Il nuovo porto turistico “dell´isola di Arturo”, uno dei marina della Rete Italia Navigando, conferma anche quest´anno la sua presenza a Genova.
Inaugurato a luglio del 2008, il porto ha affrontato la prima stagione estiva a pieno regime registrando un boom di presenze e molte prenotazioni per l´ormeggio invernale. Merito anche delle offerte promozionali “Terzo giorno gratuito” e “Last Minute Agosto” che hanno incontrato il favore dei diportisti.
Il marina con 491 posti barca, la strategica ubicazione nel golfo di Napoli e la forte identità dei luoghi si è confermato approdo ideale per la crociera e meta alternativa alle tradizionali destinazioni di Ischia e Capri.
Il neo amministratore delegato della società, Massimo Marra Marcozzi, punta per il prossimo anno a consolidare i risultati raggiunti e ad allargare il mercato di riferimento attirando crescenti flussi di diportisti provenienti dal medio ed alto Tirreno.
E´ previsto il potenziamento dei servizi a terra, tariffe invariate rispetto al 2009 e nuove promozioni per i mesi di luglio ed agosto. Continua, inoltre, la commercializzazione dei posti barca con tre modalità di acquisto dei diritti di godimento esclusivo: 5, 12 anni e fino al termine della concessione demaniale marittima (2035). Fiera di Genova 3/11 ottobre 2009, padiglione S – I^ Galleria, stand D47

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *