Home > Mediterraneo e dintorni

Mediterraneo e dintorni

Nastri di partenza per la settima edizione di Mediterraneo e dintorni, mostra mercato dedicata a tutti gli appassionati del giardino e delle piante rare. Tema della rassegna, che anche quest’anno ha scelto come cornice il Real Orto Botanico di Portici, “Attrazione naturale”, un approfondimento di tutti gli aspetti legati alle proprietà terapeutiche delle piante e del benessere naturale sotto la guida di erboristi e naturopati. Saranno in rassegna anche discipline del benessere quali kinesiterapia, agopuntura, yoga, feldenkreis, pilates e tai chi. Un settore della manifestazione è inoltre dedicato ai sapori della Campania con la presenza di produttori di olio, vino, liquori e altre produzioni tipiche. Oltre 50 gli espositori, provenienti dall’Italia e dall’Europa.
La manifestazione si terrà venerdì 21 maggio dalle 15 alle 20, sabato 22 dalle 10 alle 20 e domenica 23 dalle 9 alle 19. Il costo del biglietto d’ingresso è di 3 euro. L’ingresso è gratuito per gli studenti e il personale della Facoltà di Agraria.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *