Home > Michael Jackson è morto e con lui ci lascia il Moonwalker

Michael Jackson è morto e con lui ci lascia il Moonwalker

[youtube RYrUQItmW4s]

Come tutti saprete questa notte è morto Michael Jackson molto probabilmente per in infarto, anche se le cause sono ancora tutte da accertare.
http://static.blogo.it/gossipblog/mortomichaeljackson.jpgPersonaggio bizzarro e controverso è stato da sempre diviso in due: una parte scenica e spettacolare che l’ha reso il “Re del pop” ed una parte fanciullesca o se vogliamo insana e oscura che l’ha reso il “mostro sciolto” che è diventato negli ultimi anni. Un uomo a volte strumentalizzato e molto spesso sfruttato che si è diviso tra enormi successi e accuse di pedofilia.
Ora, la cosa che mi sconvolge davvero della sua morte, è il fatto che con lui muoia anche il suo Moonwalker”, quel passo di danza che solo lui faceva (che solo lui faceva così) che gli permetteva di camminare all’indietro dando l’impressione di andare in avanti adagiato su un tappeto mobile.
Se un artista muore lascia la sua arte così come Jackson ci lascerà “Thriller” ma il “passo della luna” da oggi in poi chi sarà in grado di farlo?
Avete mai visto nessuno farlo come lui?
Facciamo il funerale al Peter Pan del pop e sopratutto al suo Moonwalker.

fonte: www.rudybandiera.com

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *